The 5-Second Trick For avvocato penalista

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on line sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Appear detto, dunque, l'avvocato penalista si occupa della cura degli affari legali conseguenti alla commissione di un'azione o di un fatto costituenti reato.

L’obiettivo dell’apprendistato è quello di dare la possibilità di scegliere che genere di avvocato si vuole diventare tra:

Francesca Maurel → Avvocato Penalista Diritto penale: Sono vent'anni che opero quasi esclusivamente nell'ambito del diritto penale. Sono partita dalla "gavetta" e ancora oggi molti vecchi clienti tornano per una consulenza o anche solo per un saluto visti i risultati ottenuti.

. a quelli puniti da leggi speciali occur stupefacenti o violazioni al codice della strada occur guida sotto effetto di sostanze o alcool ex art. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex artwork. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

Altresì si occupa di assistenza legale nell'ambito di reati stradali sia in fase giudiziale che stragiudiziale nonchè diritto penitenziario ed esecuzione.

Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre 10 anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Diritto penale: L'Avv. Tabacchi opera get more info nell'ambito del diritto penale fornendo assistenza alle persone fisiche sottoposte a procedimento ed alle persone offese dal reato. La sua esperienza si è formata negli anni grazie alla propria passione for each questa branca del diritto, al continuo approfondimento ed alla collaborazione con uno Studio (ove tutt'ora svolge la professione), specializzato nella trattazione dei reati contro la persona, contro il patrimonio, reati in materia di sostante stupefacenti e reati di falso, che si propone di seguire il cliente dalla fase delle indagini preliminari fino alla fase esecutiva ed in ogni grado di giudizio.

Diritto Civile2254 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni163 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni161 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)one hundred sixty avvocati onlineDiritto Penale159 avvocati onlineDiritto di Famiglia134 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni131 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi90 avvocati onlineReati contro la Persona83 avvocati onlineDiritto Amministrativo70 avvocati onlineDiritto dei consumatori69 avvocati onlineDiritto commerciale e societario68 avvocati onlineLavoro e Previdenza62 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione59 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale58 avvocati onlineReati economici e finanziari55 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)52 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari47 avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi47 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione46 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie44 avvocati on line

L'assistenza viene fornita sia in sede contenziosa sia in sede stragiudiziale. L'Avv. Filippo Barosio riceve su appuntamento previo contatto telefonico reperibile su pagine gialle e World wide web nello studio sito in Savona, by means of Paleocapa 10/6, Lo studio collabora con altri Colleghi for each domiciliazioni presso il Tribunale di Savona.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Oltre alla liberazione anticipata, il legislatore ha previsto altre misure volte a incentivare la buona condotta e a favorire l'uscita dal carcere. For each molti anni non period prevista…

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *